Front office, Gestione dati e Call center
Una puntuale e attenta erogazione dei servizi

Il servizio
Forte della propria esperienza “La Chimera” si rivolge all’utenza, offrendo la garanzia di professionalità e qualità del proprio personale, orientato all’attenzione verso le diverse esigenze.
La Cooperativa è in grado di fornire prestazioni di qualità elevata nell’area di servizi front-office e back office, di gestione e digitalizzazione dei dati e dei documenti amministrativi, sia in ambito pubblico che privato.
Il contact-center
Particolarmente significativo è il servizio di contact-center del CUP (Centro Unico Prenotazioni) gestito con personale altamente professionalizzato e con tecnologie avanzate.
Con l’acquisizione nel 2014 della gestione del Centro Unico di Prenotazioni dell’ASST degli Spedali Civili di Brescia, si amplia l’impegno de “La Chimera” nell’ambito della gestione ed erogazione dei servizi di front office e back office: con un flusso medio di 65.000 di telefonate mensili.
Il servizio assume ad oggi particolare rilevanza nel panorama delle attività della Cooperativa.
Collaborazioni












